Chelsea e Inter sono d'accordo sul contratto di prestito per Romelu Lukaku

Chelsea e Inter sono d'accordo sul contratto di prestito per Romelu Lukaku

Chelsea e Inter sono d'accordo sul contratto di prestito per Romelu Lukaku

Secondo quanto riferito, Chelsea e Inter hanno concordato un prestito per Romelu Lukaku del valore di 6,9 milioni di sterline, più componenti aggiuntivi. Lukaku ha espresso il suo desiderio di tornare allo Stadio Giuseppe Meazza.

Thomas Tuchel è venuto a Stamford Bridge senza molto nel suo curriculum. Il risultato più impressionante del suo curriculum è stato, forse, vincere la Ligue 1 con il Paris Saint-Germain. Non è un gran risultato dato che ogni allenatore arrivato al PSG ha vinto il campionato. Anche l'inefficace Mauricio Pochettino può vantare uno scudetto per gentile concessione del PSG.

Tuchel è diventato un successo immediato al Chelsea. In sei mesi, Tuchel ha vinto il Chelsea il suo secondo titolo di Champions League. Da quella vittoria, non è stato facile per i Blues, e ci sono domande sulle capacità di gestione dell'uomo dell'allenatore tedesco.

Il Chelsea è allo sbando, con molti dei suoi giocatori fuori dal club e altri vicini a unirsi a loro. L'ultimo a trovare una via d'uscita dal club è Romelu Lukaku. C' è un accordo di principio tra Chelsea e Inter per l'attaccante belga che entrerà in Serie A la prossima stagione.

Lukaku si unisce all'Inter-di nuovo

Per la maggior parte della stagione 2021/22, Lukaku era ai ferri corti con Thomas Tuchel. Ha visto l'attaccante retrocesso in panchina portando alla sua famigerata intervista a Sky Sports, dove ha dichiarato il suo desiderio di tornare all'Inter. Un Lukaku scontroso e infelice ha dondolato per tutta la stagione. Era chiaro che il suo rapporto con Tuchel era irreparabile.

Lukaku sembra aver ottenuto il suo desiderio poiché i rapporti suggeriscono che il Chelsea ha concordato in linea di principio con l'Inter. Il belga sarebbe presto in viaggio per l'Italia, dove si presenterà per l'Inter la prossima stagione.

L'Athletic riferisce che l'Inter ha accettato una commissione di 6,9 milioni di sterline più componenti aggiuntivi per riportare Lukaku allo Stadio Giuseppe Meazza. Lukaku si unirà all'Inter in prestito per la stagione 2022-23. Lukaku si sottoporrà alle visite mediche la prossima settimana prima di unirsi all'Inter.

Un accordo concluso

Lukaku dovrebbe essere un uomo più felice con il suo ritorno dell'Inter vicino al completamento. I documenti per l'affare non sono completi, ma le cose funzionano senza intoppi per superare il limite. L'accordo per Lukaku è un accordo diretto senza obbligo di acquisto alla fine del suo periodo di prestito in Serie A.

Nonostante tutte le questioni emanate tra Lukaku e Tuchel, i Blues non sono interessati a lasciare che l'attaccante se ne vada per una cifra molto inferiore a quella che hanno pagato per lui. Lukaku è tornato allo Stamford Bridge con il Chelsea che ha pagato 98,5 milioni di sterline all'Inter. Lukaku, che ha un contratto fino al 2026, tornerà a Stamford Bridge alla fine del suo periodo di prestito all'Inter.

Tuchel deve rispondere alla domanda della pletora di stelle instabili al club. Tre difensori hanno esaurito i loro contratti senza interesse a rinnovarli. Antonio Rudiger ha già lasciato il Chelsea e Christensen sta per partire. Werner, Ziyech e Pulisic non sono contenti al club, mentre Tuchel non è riuscito a ottenere il meglio dall'acquisto da 70 milioni di sterline di Kai Havertz.

L'attaccante belga ha segnato un misero 15 gol in 44 presenze ed è più felice di essere sulla strada per l'Inter.

Football Ant:La comunità dei migliori tipsters di calcio del mondo. Ottieni punteggi in diretta, risultati di calcio a tempo pieno e tempo pieno, marcatori e assistenti, carte, sostituzioni, statistiche delle partite, live streaming e previsioni di calcio da Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1.