Raccomandazione degli esperti calciatori oggi: sedicesimo round della Bundesliga, Bayern Monaco vs Schalke 04

Raccomandazione degli esperti calciatori oggi: sedicesimo round della Bundesliga, Bayern Monaco vs Schalke 04

Bayern v Schalke 04.jpg

Analisi del Bayern

Bayern MonacoÈ l'egemone delBundesliga. Hanno vinto lo scudetto per dieci stagioni consecutive e mantengono ancora un vantaggio di primo piano in questa stagione. La loro prestazione complessiva è molto eccezionale, con una forte forza e una formazione profonda sia in attacco che in difesa. Tuttavia, non sono impeccabili. La loro linea di fondo ha messo in luce alcune instabilità ed errori in alcune partite, dando agli avversari l'opportunità di contrattaccare e segnare.

Il Bayern Monaco è la squadra con più gol in Bundesliga. Hanno segnato 88 gol in 31 turni di campionato, con una media di quasi tre gol a partita. La loro potenza di fuoco offensiva proviene da molteplici aspetti. Hanno attaccanti e centrocampisti di livello mondiale, comeMuller,Gnabry,Coman,Criniera, Ecc., che possono usare la loro velocità, tecnica e cooperazione per creare molte opportunità.


微信截图_20230512145320.png

Hanno anche una forte capacità di set, come ad esempioKimmich,De Ligt, Ecc., Che può usare colpi di testa e tiri lunghi per minacciare l'avversario. Hanno anche un'eccellente profondità del banco, come ad esempioSchubert-Motori,Musiala, Ecc., Che può portare cambiamenti alla squadra nei momenti critici. La fine offensiva del Bayern Monaco può dirsi impeccabile. Possono adattarsi a diversi avversari e tattiche, mostrando diversità e flessibilità.

Successivamente, diamo un'occhiata alla parte difensiva del Bayern Monaco. Il Bayern Monaco è una delle squadre con il minor numero di gol subiti in Bundesliga. Hanno perso solo 32 gol in 31 turni di campionato, segnando una media di meno di un gol a partita. Hanno portieri e difensori di livello mondiale, comeNeuer,Hernandez,Davis,Upamecano, Ecc.

Tuttavia, anche la parte difensiva del Bayern Monaco ha qualche problema. Hanno mostrato una certa instabilità ed errori in alcune partite, dando agli avversari l'opportunità di contrattaccare e segnare. Devono essere più vicini e coordinati nell'organizzazione e nella comunicazione difensive e non lasciare che gli avversari prendano i loro difetti.

Analisi dello Schalke 04

Schalke 04È una squadra promossa dalla Bundesliga. La loro prestazione in Bundesliga in questa stagione non è l'ideale. Sono in zona retrocessione da molto tempo. La squadra ha 7 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte in 31 turni di campionato, con 30 punti al 15 ° posto nella classifica della Bundesliga, solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La situazione retrocessione è ancora grave in questa stagione.


微信截图_20230512145342.png

Tuttavia, il recente stato dello Schalke 04 si è riscaldato. Hanno ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 10 partite di campionato, segnando 17 gol e subendo 18 gol durante questo periodo. Sebbene la parte difensiva sia ancora scarsa come al solito, la fine offensiva ha mostrato un miglioramento significativo. E la squadra ha anche vinto due vittorie consecutive nel recente campionato, che ha anche dato loro speranza di retrocessione. La prestazione in trasferta dello Schalke 04 in campionato in questa stagione è debole, con una percentuale di vittorie di solo il 13,3% e la loro forza in trasferta si colloca al quinto posto dall'ultimo in campionato.

Lo Schalke 04 è una delle squadre con il minor numero di gol in Bundesliga. Hanno segnato solo 31 gol in 31 turni di campionato, con una media di meno di un gol a partita. La loro potenza di fuoco offensiva deriva principalmente dalle prestazioni eccezionali dei singoli giocatori, come ad esempioMaggiordomo,Trod,Drexler, Ecc., Che possono usare la loro velocità, abilità di tiro e consapevolezza per creare alcune opportunità.

L'estremità offensiva dello Schalke 04 manca di un'efficace organizzazione offensiva e cooperazione. Le loro capacità di passaggio e controllo della palla sono molto basse. Spesso cadono in una situazione passiva. Hanno difficoltà ad adattarsi a diversi avversari e tattiche, mostrando singolarità e rigidità.

Lo Schalke 04 è una delle squadre con più gol subiti in Bundesliga. Hanno subito 59 gol in 31 turni di campionato, con una media di quasi due gol a partita. Si può dire che l'estremità difensiva sia molto sciolta e fragile. Hanno difficoltà a resistere alla pressione offensiva e ai cambiamenti dell'avversario, mostrando caos e impotenza.

Record testa a testa

Negli ultimi 10 incontri tra le due squadre, il Bayern ha ottenuto 10 vittorie consecutive terrificanti, segnando 33 gol e subendo solo 2 gol, con un enorme vantaggio.


微信截图_20230512145417.png

Analisi delle probabilità

Le quote europee si sono aperte a1.11 9.0 19.0, E dopo aver ricevuto l'ordine, si sono adattati a1.11 10.0 19.0, Che non ha alcuna suspense. L'handicap asiatico ha anche dato al Bayern un dato di2.5Obiettivi.


微信图片_20230512141405.jpg

Pronostico partita

Il campionato si avvicina alla fine e il Bayern lavorerà duramente per raggiungere undici campionati consecutivi. Attualmente sono solo un punto avanti rispetto aDortmundE non sarà imprudente. Inoltre, il divario tra le due parti è troppo grande e il risultato di questo gioco è già determinato. L'unica suspense è se il Bayern può segnare più di 3 gol. In questo gioco traBayern Monaco vs Schalke 04, Dovrebbe finire con un grandeVittoria per il Bayern.