Pogba infortunato delude nel ritorno della Juventus

Pogba infortunato delude nel ritorno della Juventus

La Juventus ha in programma di offrire al 35enne Angel Di Maria un contratto a breve termine come ricompensa per i suoi abili contributi. Nel frattempo, il compagno di trasferimento gratuito Paul Pogba, che avrebbe dovuto portare un impatto immediato alla squadra, sarà probabilmente escluso per il resto della stagione a causa di un danno muscolare. Entrambi i giocatori si sono uniti con grandi aspettative, ma sfortunatamente il giovane Pogba è stato un peso per la Juventus.


QQ截图20230516095053.png


Secondo le statistiche, Pogba, il francese, ha collezionato solo 10 presenze in questa stagione, per un totale di soli 161 minuti. Considerando che la Juventus gli ha offerto uno stipendio annuo di 8 milioni di euro al netto delle tasse, questo accordo non si è avvicinato al rispetto delle aspettative del rapporto qualità-prezzo.


QQ截图20230516095345.png


A marzo, dopo 315 giorni, Pogba è tornato in campo, mostrando la sua natura ottimista con un sorriso affascinante. Tuttavia, solo due settimane dopo, è stato nuovamente messo da parte a causa di un infortunio alla coscia. Nonostante abbia assistito un gol nella partita di Europa League contro il Siviglia, i suoi contributi sono stati tutt'altro che sufficienti. La Juventus non ha bisogno di essere il suo peggior nemico. Un Pogba sano ha ancora il potenziale per contribuire in modo significativo. Nella gara contro la Cremonese, Pogba è stato dato un posto da titolare. Inizialmente, si pensava che Pogba, alla sua prima partenza in 390 giorni, avrebbe dimostrato il suo valore personale, ma dopo soli 22 minuti in campo, è stato ancora una volta costretto a lasciare la partita in lacrime.


QQ截图20230516100302.png


Durante la sua permanenza al Manchester United, Pogba era noto per il suo comportamento dirompente, e ci sono stati casi alla Juventus in cui è stato escluso dalla squadra a causa del ritardo. Tuttavia, sembra che abbia in qualche modo frenato la sua condotta. Indipendentemente dalle controversie fuori campo, i tifosi si preoccupano principalmente delle prestazioni sul campo. Purtroppo, ad oggi, il contributo di Pogba è stato solo un singolo assist e l'opportunità di ulteriori contributi significativi sembra lontana. Non c' è da meravigliarsi che i fan scherzino: "Due ore per caricare, cinque minuti di conversazione".