L'inizio ottimistico della nuova stagione del Real Madrid e la filosofia di Tenjag al Manchester United (Analisi)

L'inizio ottimistico della nuova stagione del Real Madrid e la filosofia di Tenjag al Manchester United (Analisi)


1.1.png

Real Madrid vs Getafee


La nuova stagione Il primo turno della Liga del Real Madrid in casa per 2-0 ha battuto facilmente il Getafee, facendo partire bene il campionato. I media spagnoli "Marca" dopo la partita hanno riassunto l'esordio in campionato del Real Madrid sui cinque fenomeni positivi.


Il più grande momento clou del gioco è l'avversario del Real Madrid zero. La difesa del Real Madrid si è comportata molto bene nel gioco, causando un grosso problema all'attaccante avversario. L'attacco di Getafei ha appena minacciato il portiere Navas, e c' è stato un solo tiro in partita.


Getafee ha fatto una corsa ad alta intensità al Real Madrid, e ha anche preso un sacco di falli per fermare l'attacco dell'Armata Bianca. Il divario tra le due squadre di passaggio è enorme. Il Real Madrid ha completato 793 passaggi con una percentuale di successo dei passaggi del 91%, mentre Getafei ha completato 222 passaggi con una percentuale di successo dei passaggi di solo del 65%. Cross ha una prestazione quasi perfetta in questo senso, ha completato un totale di 118 passaggi, 116 riusciti, tasso di successo del passaggio del 98%.


Dopo che Ronaldo se n' è andato, Bell deve assumersi l'importante compito dell'attacco del Real Madrid e colmare il vuoto lasciato da Ronaldo. Allo stato attuale, sembra che abbia fatto un buon lavoro. L'attaccante del Galles è stato più impegnato di qualsiasi partita precedente e questo ha avuto un effetto positivo sulla squadra. Bell ha concluso la scorsa stagione in ottima forma ed è riuscito a mantenere la sua forma nella nuova stagione. Domenica è stato brillante e il suo obiettivo ha assicurato la vittoria del Real Madrid.


Asencio, Ceballos e la Crescita di Nacho

1.3.png

Asencio


Asencio è un altro giocatore da sfoggiare all'inizio della nuova stagione. L'attaccante spagnolo ha mostrato il suo talento unico sulla linea offensiva del Real Madrid e il suo ruolo è diventato più importante dopo la partenza di Ronaldo. Il ritmo, la tecnica e la capacità di tiro di Asencio lo rendono una componente chiave dell'attacco del Real Madrid. La sua eccezionale prestazione al primo turno fa ben sperare per il suo potenziale nella nuova stagione.


1.4.png

Ceballos


Anche la crescita di Cevalos è degna di nota. La sua capacità di controllare e passare la palla ha giocato un ruolo importante nel gioco, e la sua costanza e la calma prestazione in campo lo hanno reso insostituibile nel ruolo di centrocampo. La prestazione del giovane centrocampista nella nuova stagione ha sollevato le aspettative che sarà in grado di fare scoperte ancora maggiori nelle partite future.


1.5.png

Nacho

Nacho è un altro giocatore che si è comportato bene. Questo difensore di origine giovanile ha sostituito il povero Varane nella Supercoppa Europea in questa partita e ha lasciato una prestazione impressionante come ha usato. È competente per ogni posizione nella linea di fondo e questa completezza lo rende un tesoro inestimabile nel Real Madrid.


L'eccezionale prestazione di questi tre giocatori ha nutrito una grande speranza per il futuro del Real Madrid, rendendo i fan pieni di aspettative per la nuova stagione.


Allenatore Teng Haag


1.png

Tenhaag,


Rivolgiamo la nostra attenzione alla Premier League, in particolare al nuovo allenatore del Manchester United, Teng Haag. Ha chiarito che ha parlato spesso con l'ex allenatore del Manchester United Sir Alex Ferguson. Apprezzava il consiglio di Sir Alex Ferguson, poiché la sua vasta esperienza e le sue intuizioni ponderate erano inestimabili per Tenhaag. Il successo di Sir Alex Ferguson e la sua filosofia di coaching hanno avuto un profondo impatto su Tenhaag.


Tenghaag crede che il fallimento sia un sentimento eterno. Se vuoi essere un vincitore, devi essere in grado di riflettere e imparare dai tuoi fallimenti. Ha detto, se perdi, inizi a mettere in discussione tutto. Iniziava mettendosi in discussione, mettendo in dubbio ogni sua decisione allo specchio.


Tenghaag ha ammesso di non aver dormito bene la notte dopo la partita. Anche se la partita è finita, ha già iniziato a pensare ai preparativi per il giorno dopo, pensando alla prossima partita, pensando a quali feedback si dovrebbero dare alla squadra, e cosa non si dovrebbe dare. Ha ammesso che doveva dare il tono giusto.


Riguardo al controllo delle sue emozioni, Tenghaag crede che tutto sia alla sua portata. Il suo responsabile della comunicazione una volta gli disse che tutti in campo possono essere emotivi, ma l'allenatore dovrebbe essere sempre calmo. Anche quando i giocatori e gli arbitri commettono errori, cerca di mantenere il controllo. Sa che come allenatore, soprattutto dopo aver avuto il VAR, ha poca influenza sul gioco. Di conseguenza, sarà più concentrato sul gioco, concentrandosi sui suoi giocatori e guidando la sua squadra di allenatori al loro lavoro.


Tenhaag è sempre l'ultimo a lasciare il campo di allenamento. Dopo la partita di sabato, ha attraversato corridoi tranquilli e oltre il ristorante ristrutturato. I tavoli qui sono tenuti a semicerchio per promuovere la comunicazione e l'unità tra le squadre.


Alla domanda se lo United fosse diventato diverso dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, se fosse più flessibile in campo e non più rumoroso come un circo fuori dal campo, Tengharg ha risposto: "Se hai un'osservazione, è quello che hai osservato". Ha aggiunto: "Quindi quello che voglio vedere dalla mia squadra è una squadra proattiva, dinamica e impegnata. Ho visto questo atteggiamento dello United molte volte, quindi è quello che mi piace. Non è che siamo soddisfatti, abbiamo ancora molta strada da fare, ma sicuramente dimostreremo questa mentalità ".


In altre parole, Teng Haag non vede l'ora che arrivi il futuro dello United. Conosce e apprezza la storia di questa squadra e apprezza l'atteggiamento che mostrano. Crede che, nonostante le sfide che la squadra deve affrontare dopo la partenza di Ronaldo, stanno rispondendo a queste sfide in una squadra più proattiva, dinamica e determinata.


In generale, sia l'inizio vincente del Real Madrid nella nuova stagione nella Liga sia il nuovo concetto tattico di Tenghaag al Manchester United sono pieni di ottimismo positivo. I fan non vedono l'ora di avere più successo nei loro giochi futuri.


Questo articolo è accuratamente preparato dalla squadra di calcio delle formiche. Come piattaforma professionale che fornisce i dati più completi delle partite di calcio, l'analisi delle partite, la previsione delle partite e le notizie sul calcio, Ant Football è sempre stata impegnata a soddisfare le esigenze di ogni amante del calcio. Crediamo che vale la pena guardare e condividere ogni momento del calcio. Visita il nostro sito Web oggi per ulteriori informazioni sulle tue squadre e giocatori preferiti. Presta attenzione al calcio delle formiche e sperimentiamo il mondo del calcio profondamente insieme!