Il vero vuole Mbappe E Bellingham quest'estate

Il vero vuole Mbappe E Bellingham quest'estate

微信图片_20230511161050.png


Il Real Madrid è pronto a resuscitare clamorosamente la sua ricerca di Kylian Mbappe del Paris Saint-Germain, con Jude Bellingham già previsto per firmare.


La situazione contrattuale di Mbappe è incerta e il PSG affronta un'estate potenzialmente tumultuosa con un cambio manageriale e sia Lionel Messi che Neymar probabilmente se ne andranno. Secondo The Telegraph, il Real sta progettando di capitalizzare il caos facendo una nuova offerta per Mbappe. Il Madrid ha perseguito il 24enne in precedenza, in particolare presentando un'offerta di 170 milioni di sterline (214 milioni di dollari) per lui la scorsa estate prima di firmare nuovi termini nella capitale francese.


Mbappe ha gettato incertezza sul suo futuro a lungo termine del PSG dopo essersi scontrato con il club per una campagna promozionale dell'abbonamento all'inizio di quest'anno. Si è anche rifiutato di impegnarsi in un accordo a lungo termine; il suo attuale contratto scade alla fine del prossimo anno, sebbene ci sia l'opzione per altri 12 mesi.