Cos'è una linea di probabilità giuste?

Cos'è una linea di probabilità giuste?

Cos'è una fiera strana? Le future probabilità di vittoria di entrambe le squadre in una partita, in base a tutti i fattori fondamentali, sono calcolate dalla squadra attuariale di un'organizzazione autorevole.

微信图片_20230328105916.png

Il giusto dispari corrisponde a questa futura probabilità di vincita. Pertanto, il giusto dispari rappresenta l'atteggiamento professionale dell'organizzazione ed è il dato principale per misurare la futura probabilità di vincita di entrambe le squadre. Ad esempio, quando le probabilità di entrambe le squadre sono del 50%, le quote giuste corrispondenti sono 2.0 VS 2.0 (1 × 50%). Se la probabilità di vincita di un giocatore raggiunge il 50%, entrambe le parti possono raggiungere il pareggio, rendendo le probabilità giuste. Va notato che non tutte le partite hanno buone probabilità di 2.0. Ad esempio, quando la squadra di casa ha una probabilità del 66,66%, la loro giusta quota è 1,5 (1 rah 1,5 = 66,66%) e il giocatore può raggiungere il pareggio scommettendo con una quota di 1,5. Pertanto, è necessario analizzare le probabilità previste dell'organizzazione e comprendere il confine delle probabilità eque per sapere se le probabilità sono svantaggiose in termini di probabilità. Altrimenti, anche se scommetti costantemente sulla squadra migliore con probabilità più elevate, non trarrai profitto a causa del margine del bookmaker.


Quali sono le quote svantaggiose con il margine di un bookmaker? Se un'organizzazione abbassa la giusta quota di 2,0 a 1,9, il giocatore sarà in svantaggio a causa del margine del bookmaker (comunemente indicato come "prendere un taglio" o "vampirismo"). Per compensare questa perdita di margine di 10 punti, il giocatore deve aumentare la propria probabilità di vincita del 2,63% (1 × 1, 9-50%). Pertanto, le probabilità inferiori alle probabilità giuste sono quote svantaggiose con il margine di un bookmaker.


Quali sono le probabilità di valore con il margine di un bookmaker invertito? Questo concetto è l'opposto del margine del bookmaker. Se l'organizzazione imposta le quote superiori a 2.0, ad esempio 2.1, il giocatore può trarne vantaggio invertendo il margine del bookmaker. Finché la probabilità di vincita supera il 47,61%, non è necessario raggiungere il normale tasso di vincita del 50% per ottenere profitto. Pertanto, le probabilità più alte delle probabilità giuste sono probabilità di valore con il margine di un bookmaker invertito. Il 99% delle persone crede che aumentare il tasso di vincita sia l'unico modo per trarre profitto, ma il principio del margine invertito del bookmaker dimostra che fintanto che si acquisiscono le probabilità di valore con un margine invertito, è possibile trarre profitto anche con una vincita inferiore al normale tasso.


Come migliorare il tasso di vincita e di profitto? Oltre ad aumentare il tasso di vincita e acquisire probabilità di valore, tecniche di profitto esclusive come l'allocazione del capitale, le capacità di rifornimento degli ordini e i tempi di acquisto possono migliorare significativamente il tasso di vincita e di profitto. Tuttavia, se il margine del bookmaker per un particolare metodo di scommessa è molto alto, non importa quanto sia abile lo scommettitore o quali tecniche utilizzino, non avrà possibilità di vittoria.