Che aspetto ha il futuro del Borussia Dortmund con Bellingham fuori dalle qualificazioni alla Coppa dei Campioni?

Che aspetto ha il futuro del Borussia Dortmund con Bellingham fuori dalle qualificazioni alla Coppa dei Campioni?

2.png

Bellingham

Il centrocampista del borussia Dortmund Bellingham salterà le qualificazioni a Euro 2024 a giugno perché potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico per curare un problema al ginocchio, secondo il Daily Mail.


Il 19enne è il centrocampista eccezionale della sua generazione. Ha giocato bene in Bundesliga in questa stagione, è stato nominato giocatore dell'anno e ha quasi aiutato il Dortmund a vincere il titolo. Tuttavia, è stato costretto a saltare il finale straziante del campionato nazionale di sabato. All'epoca, il Dortmund pareggiò 2-2 con il Mainz e consegnò il titolo al Bayern Monaco.


Sui social media personali, Bellingham ha pubblicato un riassunto delle prestazioni della squadra e ha espresso il suo rammarico e il supporto per i suoi compagni di squadra.


Tuttavia, è stato a lungo turbato da un infortunio al ginocchio. Negli ultimi mesi, Bellingham ha avuto spesse cinghie blu avvolte intorno alle ginocchia. Nella finale di Bundesliga tra Dortmund e Mainz, si è seduto in panchina per 90 minuti e ha visto la sua squadra pareggiare 2-2 con gli avversari. Dopo la partita, Bellingham, che era determinato a uccidere il nemico e incapace di riprendersi, non poté fare a meno di scoppiare in lacrime.


Per evitare che si verifichi di nuovo un simile crepacuore, Bellingham ha deciso di ritirarsi dall'attuale squadra inglese e approfittare di questa estate per riposarsi bene. Naturalmente, non esclude la possibilità che si sottoponga a un intervento chirurgico per eliminare completamente i pericoli nascosti. Questa scelta è ancora molto saggia.


Nel mercato, Bellingham è uno dei giocatori più visti durante il periodo di trasferimento di questa estate. Il giovane inglese di 20 anni ha l'opportunità di scegliere la propria squadra. Molte squadre si sono già interessate a lui., Ma lo stesso Bellingham spera ancora di finire l'ultima partita a Dortmund, ma il risultato è deludente. Secondo le fonti, per ingaggiare il giovane, il Real Madrid ha inviato la leggendaria stella Zinedine Zidane a fare pressioni e ha offerto una generosa tassa di firma di 0,1 miliardi di euro, quindi un trasferimento al Real Madrid la prossima stagione è certo.


Per il Dortmund, questa stagione è senza dubbio una stagione fallita. Il campionato ha perso il campionato e i membri della squadra se ne sono andati in vaste aree. I dirigenti del club hanno annunciato che Guerrero, Modeste, Paslak e altre cinque persone lasceranno la squadra come free agent. Ci sono sempre meno persone disponibili per la squadra nella prossima stagione. Per la partenza di Bellingham, il Dortmund non può restare affatto ei tifosi sono impotenti.


Dal punto di vista del team building, la situazione del Dortmund è davvero preoccupante. Sebbene abbia gareggiato con il Bayern Monaco nel campionato di campionato in questa stagione, alla fine ha perso il campionato. Ovviamente, il Dortmund ha ancora un'efficacia di combattimento di squadra insufficiente. La partenza di importanti componenti della squadra, come Bellingham, Guerrero, Modest, Paslak e altri, indebolirà senza dubbio ulteriormente il Dortmund.


La partenza di Bellingham è stata particolarmente deplorevole. Il talentuoso centrocampista si è divertito moltissimo al Dortmund e la sua partenza è senza dubbio un duro colpo per il Dortmund. Tuttavia, la squadra non è riuscita a soddisfare il desiderio di Bellingham di perseguire un palcoscenico più grande, che i fan hanno mostrato comprensione e impotenza.


Qual è la via di crescita di Bellingham? Al momento non è noto. Unirsi ai migliori giganti è ovviamente una buona cosa per lui. Il Real Madrid ha una generazione di centrocampisti leggendari come Cross e Modric. Credo che anche Bellingham crescerà molto velocemente. Spero anche che possa diventare il centrocampista principale del Real Madrid il prima possibile e fare grandi sforzi nelle future partite di campionato e Champions League. Credo che le lacrime non saranno dovute alla perdita.


Sebbene le condizioni del Dortmund siano preoccupanti, non può ancora nascondere la gloria di questa squadra nella storia. Questa squadra ha sempre fatto parte del calcio tedesco e il suo stile di gioco e lo spirito unici sono amati dai fan. Si ritiene che qualunque sia il futuro del Dortmund, la sua gloria passata e l'amore per il calcio saranno sempre ricordati.


Nell'attuale situazione, il Dortmund deve trovare la via d'uscita. Naturalmente, ciò richiede una pianificazione a lungo termine e un pensiero strategico da parte della direzione del club. Può richiedere più forza di allenamento giovanile o l'introduzione di giocatori con occhi esigenti. Inoltre, la squadra di allenatori sarà anche cruciale per plasmare lo stile della squadra e l'adeguamento del gioco tattico.


In ogni caso, il Dortmund non dovrebbe essere terrorizzato dalla sfida che ci attende. Invece, è il momento di riesaminare te stesso e trovare nuove opportunità. Il Dortmund deve avere il coraggio di affrontare il problema, ma più bisogno di avere la saggezza per risolvere il problema.


Anche i fan hanno bisogno di una ferma convinzione, perché anche se la squadra è temporaneamente in depressione, il loro sostegno e la loro convinzione sono anche un'importante forza trainante per la squadra per andare avanti. Sappiamo tutti che le partite di calcio non possono essere vinte per sempre, ma lo spirito e la fede della squadra possono bruciare per sempre.


La partenza di Bellingham è deplorevole, ma non è la fine, al contrario, è un nuovo inizio. Il Dortmund avrà l'opportunità di sviluppare nuovi giocatori, portare nuovi talenti e creare un nuovo capitolo. Come dice un famoso detto del club: "Echte Liebe", il vero amore non si ferma mai.


Aspettiamo con impazienza il Dortmund nella nuova stagione per una svolta, ancora una volta alla gloria.


Questo articolo è accuratamente preparato dalla squadra di calcio delle formiche. Come piattaforma professionale che fornisce i dati più completi delle partite di calcio, l'analisi delle partite, la previsione delle partite e le notizie sul calcio, Ant Football è sempre stata impegnata a soddisfare le esigenze di ogni amante del calcio. Crediamo che vale la pena guardare e condividere ogni momento del calcio. Visita il nostro sito Web oggi per ulteriori informazioni sulle tue squadre e giocatori preferiti. Presta attenzione al calcio delle formiche e sperimentiamo il mondo del calcio profondamente insieme!