Conosci i quattro consigli funzionali delle probabilità?

Conosci i quattro consigli funzionali delle probabilità?

Produttore di contenuti digitali: giles


曲线图.jpg


Sono giles, un appassionato di eventi di calcio. spesso imparo le esperienze degli altri online. ora condivido queste esperienze e la mia esperienza personale nell'articolo. spero che a tutti piaccia la raccolta. passare agli amici che hanno bisogno.


Conosci i quattro consigli funzionali delle probabilità?


Dopo aver effettuato la segmentazione e l'analisi delle caratteristiche dei tipi di composizione del giocatore, si può dedurre che la funzione principale delle probabilità è quella di guidare e regolare il mercato per periodi di tempo specifici, gruppi specifici e eventi specifici. in base alle prestazioni specifiche, può essere suddiviso nei seguenti tipi:


Quattro caratteristiche delle probabilità


1. probabilità di memoria


2. probabilità ripetute


3. probabilità fisiche


4. probabilità di ostacolo


Come identificare queste quattro probabilità?


1. probabilità di memoria


Le probabilità di memoria sono le pari probabilità per la stessa squadra o il tipo vicino più volte, come le probabilità di 3, 00-3, 20-2, 10 che ribaltano il chelsea più volte. se il chelsea incontra di nuovo questa probabilità, evocerà inevitabilmente i ricordi del giocatore del tragico passato del chelsea. per quanto riguarda se la storia può ripetersi, è un'altra questione.


2. probabilità ripetute


Se l'apertura di 3, 00-3, 20-2, 10 è una probabilità di uccisione obbligatoria per chelsea, è una probabilità ripetitiva apparentemente invisibile ma tangibile per liverpool.


3. probabilità fisiche


Nella storia esistente delle probabilità della premier league, il liverpool ha alternato tra vittorie e sconfitte, ma le stesse funzioni sono completamente diverse. Quando il chelsea ha sconfitto ripetutamente con tali probabilità, se i fondamenti del gioco non si discostano molto, il risultato più logico di questa serie di probabilità dovrebbe essere che il chelsea continuerà a essere invincibile. per chelsea, la combinazione di probabilità ha formato probabilità invincibili, ovvero quote fisiche.


4. probabilità di ostacolo


Indipendentemente dal fatto che si tratti di un tipo di memoria di probabilità, di un tipo ripetuto o di un tipo fisso, giudicare solo dalla superficie digitale delle probabilità avrà la possibilità di scoraggiamento e induzione di eventi sconosciuti. questa probabilità aggiunge un'altra funzione di ostacolo e tentazione. È la stessa serie di probabilità della premier league, ma ha molteplici funzioni in contesti diversi, il che verifica anche il vero significato della compensazione con le stesse probabilità e risultati diversi. Innanzitutto, assegna una posizione ragionevole per le tre parti della partita, quindi giudica in base alla situazione e alla posizione della partita. Il codice di iniezione guida continuerà ad adeguare il livello delle probabilità, a volte abbassare è per tentare, a volte abbassare è per bloccare, allo stesso modo di elevare, l'elevazione è divisa in alta tentazione e alta resistenza.



Efficacia e gioco della funzione di probabilità in diversi eventi


Nel combattimento reale specifico, le quattro principali funzioni delle probabilità possono essere utilizzate solo nei giochi che sono mainstream per il secondo e il terzo tipo di folla. Quindi, finché viene fatta una semplice definizione dell'attenzione del gioco, è possibile chiarire l'oggetto e la folla della funzione di probabilità e le caratteristiche delle scommesse di questi gruppi influenzano l'andamento delle probabilità. In base alla revisione di diverse stagioni e competizioni della coppa del mondo, possiamo dividere l'espressività della funzione di probabilità in diversi livelli di eventi come segue.


1. la seconda lega e la partita amichevole dei paesi della piccola lega


A causa della continuità insufficiente delle probabilità di apertura delle società europee e dei dati di probabilità storiche instabili o carenti, la funzione di memoria delle probabilità europee è ridotta in questo tipo di evento. Le società che sono principalmente impegnate nel mercato asiatico hanno più aperture asiatiche e la funzione di memoria del mercato asiatico è molto più grande delle probabilità europee. Spostando tutto il corpo in un colpo solo, quando esiste già una certa funzione di probabilità, verranno inevitabilmente guidate altre funzioni. Pertanto, in tali eventi, dovremmo prestare maggiore attenzione alla riflessione specifica e alla riflessione della funzione di probabilità sul mercato asiatico. Ad esempio, il giappone c, la russia a, il gruppo a dell'ucraina, il gruppo b della repubblica ceca, l'argentina b e alcune partite di riscaldamento tra paesi o club, competizioni commerciali e così via.


2. giochi nazionali di piccole e medie dimensioni


Tali eventi sono più attivi e ci sono molti giocatori. Come la super league russa, baochao, il gruppo ceco a, il gruppo romeno a, la super league ucraina, la federazione professionale degli stati uniti, la primavera del cile, la jia qiu, ecc. Le grandi aziende di questi eventi hanno già una certa scala di apertura, tra cui tuchao, baochao, russian super league, roka, ajia e le probabilità eurasiatiche della federazione professionale degli stati uniti tendono a essere sistematiche. Ad esempio, nella struttura delle probabilità di 1, 40-3, 45-7, 00 negli eventi dell'europa orientale come baochao e luojia, la probabilità che la squadra di casa raggiunga 3 o più dell'80 % e la probabilità di 0 è attualmente zero. Ciò dimostra che le grandi aziende prestano maggiore attenzione a tali eventi e che le funzioni delle probabilità eurasiatiche sono state completamente implementate.


3. hotspot


L'attenzione e il volume delle transazioni di tali eventi sono secondo solo alle cinque principali leghe, come la super league sfl della serie britannica, il campionato efl del campionato britannico, l'efl league one e l'efl league two. spagna seconda división, germania b 2. Bundesliga, serie b, serie b, ligue 2, federazione giapponese j. Lega, k-league coreana, super liga portoghese, eredivisie olandese, belgio prima divisione belga a, quattro tesori nordici (finlandia, svezia, norvegia, danimarca), brasile, coppa america, coppa liberator, coppa d'asia, coppa afc e altro ancora. Il numero di giocatori e la quantità totale di fondi in questo tipo di evento sono stati completamente paragonabili alle cinque principali leghe e l'apertura della funzione di probabilità eurasiatica è stata molto completa e matura. è necessaria la divisione funzionale e lo screening delle probabilità in queste competizioni.


4. eventi caldi


Questo è il focus del gioco tra banchieri e giocatori: dopo un gioco, è normale che miliardi di fondi in tutto il mondo entrino e divergano. In considerazione di ciò, le probabilità offerte dai grandi e piccoli rivenditori sono molto caute e l'uso e l'analisi della funzione di probabilità sono diventati la frontiera del profitto del rivenditore e della rottura dei giocatori. Tali eventi includono: coppa del mondo, coppa europa, coppa d'europa, coppa d'europa e cinque leghe.


Dichiarazione su questo sito web: più di parte del testo da internet, in caso di violazione, si prega di contattare la rimozione della piattaforma...


Footballant: I punteggi di calcio delle formiche forniscono punteggi di calcio in tempo reale completi, accurati e tempestivi, che coprono dati sportivi professionali come i punteggi in diretta, l'analisi dei dati, le informazioni sugli eventi e le previsioni di calcio di tutte le dimensioni in tutto il mondo.